Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

domenica 25 dicembre 2016

Parrocchietta - gruppo lodiamo il Signore - web.whatsapp.com

                                                                     Buon Natale
Hallelujah







>>> Romena, notte del santo Natale 2014 - omelia di don Luigi Verdi

https://web.whatsapp.com/


NELLE TUE MANI -

  PAROLE PER CANTARE L'AMORE DEL SIGNORE


 
AMAMI
Colmami del Tuo Amore, Signore! Sii per me l'amante prediletto, la carezza che cerco l'abbraccio preferito. Colmami del Tuo Spirito, Signore! Sii per me la forza che ho cercato nella vita. Donami la Luce che è sapienza, la tua giustizia che in me si fa misericordia. Amami, Signore, come una sposa, come una figlia, come una sorella. Amami, dolce mio amore, nel calore del Tuo incontro più sete non avrò.

 a pag.89 - Nelle tue mani 


          gruppo
 Lodiamo il Signore


Grazie Gesù, grazie Maria.
Grazie per questa giornata di sole.
Per gli amici che mi doni oggi. 
Per la casa che è un rifugio.
Per il lavoro che mi permette il sostentamento.
Per i sacerdoti che mi guidano a te.
Per la chiesa santa.
Per la fede.
Per la vita eterna.


O Alto e Glorioso Dio, illumina le tenebre del cuore mio. Dammi una  fede retta, speranza certa ,carità perfetta e umiltà profonda . Dammi Signore, senno e discernimento per compiere la Tua vera e Santa Volontà in questo nuovo giorno che Tu hai voluto donarmi!  Grazie Gesù. 🙏🙏❤❤

Grazie ,Lode e gloria a Te Signore Gesù. Ti ringrazio anche dei momenti no che abbiamo nella ns. Vita. Aiutami Signore ad essere umile, ad essere una "brava operaia" per la tu messe! Donami un cuore puro e occhi attsnt per vedere Te in ogni persona che mi metti accanto. Grazie Signore Gesù.🙏🙏🙏❤❤❤

Con gli occhi pieni di lacrime di gioia ti ringrazio,  Maria, per la tua materna presenza nella mia vita.
Attraverso il tuo cuore immacolato  sono passate tutte le grazie.
Inginocchiata dalla gratitudine, canto il tuo dolcissimo nome.
Madre mia! Madre d'amore tenero e fedele!
Donami un cuore mite alla volontà di tuo figlio.
Donami la capacità di pregare e silenziosamente, nella mitezza, dire il mio sì.

IL GRANELLINO 
(Mt 9, 32-38)
Non è facile vivere con chi è posseduto dallo spirito immondo del mutismo. Il primo mezzo umano di comunicazione che abbiamo è la parola. La parola manifesta quello che c'è dentro di noi. Chi si rifiuta di parlare non sa amare. Dio è amore perché si è rivelato a noi attraverso Gesù Cristo, Parola vivente del Padre che è nei cieli. Com'è triste e doloroso vivere con un coniuge che è chiuso in sè stesso e si esprime solo con un secco sì o no  Quando gli o le si chiede: "Come stai?", c'è il rischio di ricevere una risposta simile alla seguente: "Non sono fatti tuoi!". Ecco perché, quando preparo i fidanzati al sacramento del matrimonio, con forza dico loro: "Se il tuo fidanzato o la tua fidanzata è posseduto dallo spirito immondo del mutismo, lascialo-a subito, perché è meglio piangere un mese che tutta la vita. Il matrimonio è comunione di vita e dove non c'è dialogo non c'è vita. Le relazioni umane sono fondate sulla parola che dev'essere sincera. Ci sono poi molti battezzati cristiani che non aprono mai la bocca per pregare. Sono muti. Spesso li vedo davanti a me durante la messa domenicale. Non aprono la bocca neppure per rispondere Amen. La mancanza di preghiera è mancanza di amore. C'è un altro tipo di mutismo che praticano molti cattolici ed è quello di non parlare mai di Dio in pubblico. La vergogna è il demone che li attanaglia. Per amore di Dio non si può tacere quando si parla contro Dio e la Chiesa. Per amore di Dio non si può tacere quando lo Spirito ti spinge a parlare delle meraviglie di amore che, nella sua misericordia, ha compiuto nella propria vita. Mai come oggi la Chiesa ha bisogno di ferventi evangelizzatori che sappiano annunciare le grandi opere di Dio. Guai ai cristiani muti per vergogna o per paura di essere perseguitati. Amen. Alleluia. 
(P. Lorenzo Montecalvo dei vocazionisti)

Grazie Maria per il dono di tuo figlio.
Aiutami a metterlo sempre al primo posto nella mia vita.

Alcuni componenti del gruppo vivono oggi  piccole croci personali. Aiutiamoci tutti questa sera con un affidamento reciproco e una lode alla misericordia del nostro Signore Gesù.  Grazie 🙏🏻
Arrivo  con due proposte....

1  Alla sera impegnamoci tutti per una preghiera collettiva a favore dei bisogni e delle intenzioni di ogni componente del gruppo.  Così facendo ogni giorno ci sosterremo a vicenda.

2  A fronte di tante profanazioni dell'eucarestia, domani potremmo offrire le nostre preghiere a Gesù eucarestia.
Potremmo offrire anche i nostri dolori, le nostre croci, qualche rinuncia, il nostro digiuno....
E sempre la lode e il ringraziamento per il dono di Gesù fatto pane per noi.
Che ne dite, miei carissimi tutti?😘

Messaggio della Regina della Pace di Anguera del 02/07/2016 

"Cari figli, il Mio Gesù è la Verità Assoluta del Padre. DifendeteLo con coraggio e non permettete che i nemici vincano. Ecco il Tempo della Grande Battaglia tra il Bene e il Male. Gli Insegnamenti del Mio Gesù sono Leggi Divine. Non disprezzate il Tesoro del Vangelo e del Vero Magistero della Chiesa. Coloro che lo disprezzano non vedranno la Luce di Dio. Io sono la vostra Madre Addolorata e vengo dal Cielo per difendere quello che è di Dio. Non potete soffocare la verità a costo di una falsa carità. Non c'è vera carità senza obbedienza alla verità. L'umanità vivrà l'angoscia di un condannato perché gli uomini si stanno ponendo al posto del Creatore. Arriverà il giorno in cui la Fede sarà presente in pochi cuori. Il demonio avanzerà e causerà un grande danno spirituale nella vita di coloro che vivono nei dubbi e nelle incertezze. Ecco il tempo del vostro Sì a Dio. Non permettete che la fiamma della Fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Succeda quel che succeda, non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Non tiratevi indietro. Restate con Gesù e sarete vittoriosi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace."

E' bello stare insieme nella preghiera....tutti ne abbiamo tanto bisogno  .....grazie Maria e grazie Gesù  per questo gruppo 🙏🏻.

In verità vi dico ancora: se due di voi si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro 

Gesù vieni e lava le nostre ferite.
Grazie Gesù. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Saperti in mezzo a noi Signore Gesù è una gioia enorme

O Padre, che esaudisci sempre la voce dei tuoi figli , ricevi il nostro umile ringraziamento, e fa che in una vita serena libera dalle insidie del male, lavoriamo con rinnovata fiducia all'edificazione del Tuo Regno! !!!!!🙏🙏🙏❤❤❤

Buongiorno! 
Signore perdona chi non Ti ama, chi non Ti riconosce come Padre.
Perdona chi Ti offende in varie forme. 
In riparazione di queste offese oggi Ti offriamo la nostra vita, le nostre rinunce, le gioie e le sofferenze di questo giorno. 
Soprattutto Ti offriamo il nostro immenso amore e con canti di gioia ti riconosciamo il nostro Re.

Signore, io mi metto in cammino sempre per raggiungerTi  e incontrarTi. Tutta la mia vita è un grande viaggio per scoprirTi , conoscerTi e amarTi. Diventare tuoi discepoli è lo scopo di tutto il nostro camminare nella vita! !Fa che impari a migliorare me stesso guidata dalla parola del Tuo vangelo . Solo così farò veramente quel pellegrinaggio che mi aiuta a diventare una vera cristiana . Tutto ciò che ho conosciuto e imparato, ora diventi patrimonio della mia esistenza , perché io lo possa trasmettere con la testimonianza di una vita di fede!!!!!🙏🙏❤❤

Gesù, fa che i Giovani vedano  veri modelli come Maria Goretti e tantissimi altri Giovani, che hanno dato la vita eroicamente convinti. Benedico e pregate per loro. P. Mariano

Noi ci diciamo :"Ti mangerei di baci!" e Tu Signore Ti sei fatto cibo per noi nell'eucarestia!
Ti adoriamo e santifichiamo il Tuo nome!

Gesù fatti così piccolo, come un pezzetto di pane, per poi esplodere in noi e riempirci del Tuo Santo Spirito. Donaci la consapevolezza piena di questo mistero straordinario.
Donaci la nostalgia di Te che ci chiami quotidianamente alla Tua mensa.
Mio Gesù adorato! Abbi pietà dei miei limiti, guarda sono al mio amore e fammi crescere in te.
Nulla sono senza Te. 
Nulla, mio Signore...
( da l' Evangelo di Maria Valtorta)                  Fra i miei 12 coloro che hanno più dato sono coloro che più si sono dimenticati. Dimenticati non solo per il loro passato ma anche della loro limitata personalità. Sono coloro che non si sono più ricordati di ciò che erano e si sono talmente fusi a Dio da non temere. Di nulla. 🙏🏻Mio Dio ...abbi misericordia di me

🌟💫✨⭐🌟⭐💫✨⭐🌟
Nel sonno ci lasciamo andare, chiedendo per ognuno di noi, per i nostri cari, per i sofferenti, per il mondo intero...la Tua paterna benedizione.
Resta con noi Signore, si fa sera 🌟
🌟⭐✨💫🌟⭐✨💫🌟⭐



Nessun commento:

Posta un commento