Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

lunedì 26 febbraio 2018

"Venditori di fumo e liberatori di coscienze"

videoconferenze, diretta streaming, vangelo, domenicale, Luca Buccheri, Parrocchia dell'Invisibile

MARTEDÌ 27 FEBBRAIO VIDEOCONFERENZA alle ORE 21 in STREAMING sul tema "Venditori di fumo e liberatori di coscienze" (Gv 2,13-25). L'episodio della "purificazione del Tempio" è un invito a guardare la nostra vita personale e sociale per riconoscere chi cerca di comprarci e chi invece vuole liberare le nostre coscienze. A cura della Parrocchia dell'Invisibile.
 Gv 2,13-25 Venditori di fumo e liberatori di coscienze
Il brano musicale consigliato è “Mercanti e Servi” dei Nomadi, con l'indimenticabile voce di Augusto Daolio. A cura di Sauro Secci. 
Come vedere la diretta. Collegati al sito www.terradelsanto.it e clicca in alto a destra su "LIVE" dalle ore 21 alle 22 del martedì, poi clicca sulla freccia play del video e inizia a seguire la diretta. Se vuoi durante la diretta puoi iscriverti anche alla chat (sotto il video) per condividere le tue impressioni e porre le tue domande. In ogni caso potrai rivedere la videoconfenza in differita o scaricarla nei giorni successivi come audio o come testo scritto. La troverai nel box in basso a sinistra della Home page del sito.
Consigliamo di seguire la DIRETTA in piccoli gruppi per condividere insieme una serata di ascolto e riflessione sulla Parola che vuole far crescere la Vita.

Mercanti E Servi

 Nomadi con la meravigliasa voce del mito Augusto Daolio.

album :Che Film e La Vita

Nessun commento:

Posta un commento