Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

mercoledì 18 dicembre 2013

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO - Regina Mundi

http://www.reginamundi.info/AuguriNatale2013/
Canti di Natale

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.




“Dio – spiega Papa Francesco citando l’incontro di Elia con il Signore - è come “la brezza soave”, o - come dice il testo originale – “un filo sonoro di silenzio”: così “si avvicina il Signore, con quella sonorità del silenzio propria dell’amore. Senza dare spettacolo”. E “si fa piccolo per farmi potente; Lui va alla morte, con quella condiscendenza, perché io possa vivere”: “Questa è la musica del linguaggio del Signore, e noi nella preparazione al Natale dobbiamo sentirla: ci farà bene sentirla, ci farà tanto bene. (Papa Francesco, 12.12.2013)



Regina Mundi, condividendo l’invito del nostro amato Papa Francesco, vi offre questi spunti di delicata gioia natalizia fatta di musiche e canti di Natale , poetici racconti e testimonianze.


Cari amici, vi giungano i nostri più cari auguri di un Santo Natale in cui fare il meraviglioso incontro con Gesù Bambino. Possa, per tutti realizzarsi l’augurio che ci viene dal Vangelo: "Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra agli uomini che egli ama".(Lc2,14) Cliccate per accedere...http://www.reginamundi.info/AuguriNatale2013/
Se vuoi iscrivere qualche tuo amico a questa newsletter :clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento