Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

sabato 21 novembre 2015

Dio? Dio!

Originally posted on l'ombra esiste solo dove c'è la luce:

Dio? Dio!

Dio del cielo se mi vorrai 
in mezzo agli altri uomini mi cercherai 
Dio del cielo se mi cercherai 
nei campi di granturco mi troverai. 
Dio del cielo se mi vorrai amare 
scendi dalle stelle e vienimi a cercare 
Dio del cielo se mi vorrai amare 
scendi dalle stelle e vienimi a cercare. 
Le chiavi del cielo non ti voglio rubare 
ma un attimo di gioia me lo puoi regalare 
le chiavi del cielo non ti voglio rubare 
ma un attimo di gioia me lo puoi regalare.
Dio del cielo se mi vorrai amare 
scendi dalle stelle e vienimi a cercare 
Dio del cielo se mi vorrai amare 
scendi dalle stelle e vienimi a cercare. 
Senza di te non so più dove andare 
come una mosca cieca che non sa più volare 
senza di te non so più dove andare 
come una mosca cieca che non sa più volare. 
Dio del cielo se mi vorrai amare 
scendi dalle stelle e vienimi a salvare 
Dio del cielo se mi vorrai amare 
scendi dalle stelle e vienimi a salvare. 
E se ci hai regalato il pianto ed il riso 
noi qui sulla terra non lo abbiamo diviso 
e se ci hai regalato il pianto ed il riso 
noi qui sulla terra non lo abbiamo diviso. 
Dio del cielo se mi vorrai amare 
scendi dalle stelle e vienimi a cercare 
Dio del cielo se mi vorrai amare 
scendi dalle stelle e vienimi a salvare. 
Dio del cielo se mi cercherai 
in mezzo agli altri uomini mi troverai 
Dio del cielo se mi cercherai 
nei campi di granturco mi troverai. 
Dio del cielo io ti aspetterò 
nel cielo e sulla terra io ti cercherò.

Nessun commento:

Posta un commento