Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

lunedì 6 marzo 2017

“METAMORFOSI DI LUCE”

AMICI della TERRADELSANTO
MARTEDÌ 7 MARZO 2017 “METAMORFOSI DI LUCE” (Mt 17,1-9)
di MARTEDÌ 7 MARZO 2017 alle ore 21.00 il VANGELO DOMENICALE IN DIRETTA streaming su: “METAMORFOSI DI LUCE” (Mt 17,1-9)Ci attende un destino di bellezza e di gioia attraverso trasformazioni e passaggi di luce ed ombre. A cura della Parrocchia dell’Invisibile.Consigliato il brano “Luce” di Elisa a cura di Sauro Secci.  
MARTEDÌ 21 FEBBRAIO 2017 alle ore 21.00 il VANGELO DOMENICALE IN DIRETTA streaming su: “L’AFFANNO CHE ACCORCIA LA STATURA” (Mt 6,24-34) 

Come vincere lo stress e la preoccupazione del quotidiano? Come allentare i ritmi frenetici che stancano e logorano l’esistenza? Tutto dipende dalla qualità della tua fiducia e dai maestri a cui guardi...
rondine: grazie Luca, anche stasera ci doni perle preziose per vivere.Noi siamo eterni, hai detto, è così e io l’ho capito da quando il mio AMORE è andato lassù…Noi siamo esseri spirituali con un breve percorso terreno! Siamo quindi VIVI per sempre|
Marco di Arona: E’ importante l’accenno che hai fatto sulla necessità di essere uniti interiormente , da dove partire pero ?
digioiaingioia: come faccio a fidarmi di qualcuno? se abbaia è affidabile al 100 per 100. Io penso che nella natura e nei cani in particolari troviamo il grande mistero, così come nei bambini, dell’amore gratuito. Io ho avuto un cane Miele e ho imparato molto da lui sull’amore e sulla fedeltà. L’unica sua preoccupazione era farmi felice sempre. L’ansia delle persone e la perenne preoccupazione nasce dal non considerare che la vita è un boccone d’aria
GIUlianoMATTI: GRAZIE CARO LUCA PER QUESTA “MEDICINA” , BALSAMO PER LA NOSTRA VITA. … “DONACI LA LIBERTA’ DEI FIORI DEL CAMPO… DONACI LA PACE.. E TUTTO IL RESTO CI SARA’ DATO IN PIU’…. CON IMMENSA GRATITUDINE A QUESTO PADRE CHE CI AMA IMMENSAMENTE , CI LASCIA LIBERI ANCHE DI SBAGLIARE….
Consigliato il bellissimo brano di Renato Zero Il maestro”, nel quale Renato ci invita, nella nostra unicità, a guardare alto, con fiducia sulle orme del maestro, a cura di Sauro Secci. 
Pubblicato in Videoconferenze

Nessun commento:

Posta un commento