Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

martedì 2 aprile 2013

Ultimo messaggio da Madjugorje


Messaggio del 2 Aprile 2013
           

Ultimo Messaggio da Medjugorje

Cari figli,
vi invito ad essere nello spirito una cosa sola con mio Figlio. Vi invito affinché, attraverso la preghiera e per mezzo della Santa Messa, quando mio Figlio si unisce a voi in modo particolare, cerchiate di essere come Lui.
Affinché siate, come Lui, sempre pronti a compiere la volontà di Dio, e non a chiedere che si realizzi la vostra.
Perché, figli miei, per volontà di Dio siete ed esistete ma, senza la volontà di Dio, siete un nulla.
Io, come Madre, vi chiedo di parlare della gloria di Dio con la vostra vita, perché in questo modo glorificherete anche voi stessi, secondo la sua volontà.
Mostrate a tutti umiltà ed amore verso il prossimo.
Per mezzo di questa umiltà e di questo amore, mio Figlio vi ha salvato e vi ha aperto la via verso il Padre Celeste.
Io vi prego di aprire la via verso il Padre Celeste a tutti coloro che non l'hanno conosciuto e non hanno aperto il proprio cuore al suo amore.
Con la vostra vita aprite la via a tutti coloro che stanno ancora vagando in cerca della verità.
Figli miei, siate miei apostoli che non hanno vissuto invano. Non dimenticate che verrete davanti al Padre Celeste e gli parlerete di voi.
Siate pronti!
Di nuovo vi ammonisco: pregate per coloro che mio Figlio ha chiamato, ha benedetto le loro mani e li ha donati a voi.
Pregate, pregate, pregate per i vostri pastori.
Vi ringrazio
Dato a Mirjana Dragicevic, il 2 Aprile 2013

  per la versione audio clicca qui             


DA

Dio ci Ama.
La Santissima Madre ci Ama.
Suo figlio Gesù ci Ama.


La Luce del Gesù Risorto disperda le tenebre del tuo cuore e del tuo spirito.
Sia Luce ai tuoi passi e sostegno lungo il cammino della tua vita.

AMA con tutto il tuo cuore l’Amore Misericordioso di Gesù e Maria!




Non c'è giorno che non l'ascolti... è bellissima!

Ascoltatela tutta fino in fondo, vi sentirete pervasi
ed invasi dalla infinita dolcezza dell'Amore di Gesù!

Impossibile non commuoversi davanti a tanto Amore per tutti noi...



Continuo a ringraziare Dio d'avermi toccato il Cuore con il dono di una Fede lungamente inseguita e sofferta, Una Fede fino a qualche tempo fa mai veramente sentita e vissuta appieno, anzi, nella mia vita l'ho fin troppo rinnegata e respinta, ma è esplosa del tutto nel mio Cuore dopo l'incontro spirituale con Vergine Santissima che ci chiama a Lei con la Sua infinita dolcezza di Madre!


Io come posso e come so fare, da semplice povero umano e peccatore, cerco di pregare con Cuore ed Animo sincero per me, per tutti i miei cari, per tutti gli amici e fratelli conosciuti e sconosciuti, per chi è ancora nella mia Vita e al mio fianco, e per chi non lo è più...

VI CHIEDO cari amici e per favore, se avete Fede nella potenza della Preghiera all'Altissimo, Fede in Gesù e nella Madre Santissima, di pregare anche per me... perché sento il bisogno profondo della Loro Grazia e della Loro Misericordia in un mio lungo momento di grande pena e sofferenza personale. Una pena e sofferenza che accetto con grande gratitudine perché mi richiama la Passione del nostro amatissimo Cristo e mi dona la stupenda capacità di Amare anche nella sofferenza! Ma la mia fragilità umana, le mie debolezze terrene, hanno bisogno del sostegno della mia e Vostra Preghiera.

Grazie di Cuore!


DIO CI AMA



Nessun commento:

Posta un commento