Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

giovedì 7 maggio 2015

Emanuele Fant intervista Costanza Miriano per CREDERE.

Originally posted on il blog di Costanza Miriano:

«Se essere mamme fosse una pratica agonistica… la messa sarebbe doping»

DI EMANUELEFANT

Madre di 4 figli, la giornalista e scrittrice racconta come “sopravvive” ai tanti impegni quotidiani: «Vado a Messa: lì prego, mi riposo e metto a punto le priorità».

In foto: Costanza Miriano in cucina con le figlie più piccole.


In foto: Costanza Miriano in cucina con le figlie più piccole.

Emanuele Fant intervista Costanza Miriano per CREDERE
Scrivo di buon’ora un messaggio a Costanza Miriano: «Ho bisogno di chiamarti, qual è il momento migliore?». Risposta inaspettata: «Più o meno sempre». Il «sempre» mi suona strano, mi preoccupa il «più o meno». Costanza è nota come giornalista, scrittrice, blogger, maratoneta, multimamma. Si vede che oggi ha deciso di tirare il fiato. Provo alle undici, non risponde nessuno. Alle tredici, nemmeno.
A pomeriggio inoltrato, mi richiama: «Sai, stamattina ero al colloquio coi professori e ho lasciato da qualche parte il telefonino, ora siamo al pronto soccorso perché mio figlio forse ha una colica, ma sembra niente di grave». Come temevo: sono caduto in un suo libro solo chiamandola al cellulare. 

Nessun commento:

Posta un commento