Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

venerdì 23 marzo 2018

Verso la Pasqua...


Attachment.png
Resto con te.

A TE, O SIGNORE, IO ELEVO L’ANIMA MIA.


INSIEME … VERSO LA PASQUA
Gesù, mia speranza,
mia tenerezza, mia pace,
donami la tua forza e la tua fiducia.
Tu sai qual è la debolezza
del mio cuore, conosci la mia storia.
La mia fedeltà
non è priva di incrinature!
Per me ti sei fatto perdono,
la tua grazia per me è smisurata,
mi hai aperto alla fede e all’amore.
Tu sei la mia felicità e la mia gioia.
Illumina il mio sguardo:
insegnami la benevolenza e la fraternità,
rettifica i miei giudizi.
Tu non attendi da me requisitorie,
ma l’annuncio e la condivisione
della tua misericordia senza fine,
beatitudine e tenerezza di Dio.
Pierre Griolet

Resto con Te - Veglia di Pasqua 2012

Nessun commento:

Posta un commento