Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

sabato 2 luglio 2016

Medjugorje - Messaggio del 2 luglio 2016

Medjugorje tutti i giorni: Messaggio del 2 luglio 2016 dato a Mirjana dalla Regina della Pace




*................per chi ancora non ha conosciuto l'amore di Dio:* *“Cari figli, la mia presenza reale e vivente in mezzo a voi deve rendervi felici, perché questo è il grande amore di mio Figlio. Egli **mi manda in mezzo a voi **affinché, con materno amore, io vi dia sicurezza; affinché comprendiate che dolore e gioia, sofferenza e amore fanno sì che la vostra anima viva intensamente; affinché vi inviti nuovamente a celebrare il Cuore di Gesù, il cuore della fede: l’Eucaristia. Mio Figlio, di giorno in giorno, nei secoli ritorna vivente in mezzo a voi: ritorna a voi, anche se non... altro »

Nessun commento:

Posta un commento