Maria raccomanda che la S. Bibbia sia posta in casa in un posto prominente e che sia letta ogni giorno.
"Cari figli! In questo tempo in modo particolare vi invito: pregate col cuore. Figlioli, voi parlate tanto ma pregate poco. Leggete, meditate la Sacra Scrittura e le parole scritte in essa siano per voi vita. Io vi esorto e vi amo perché in Dio troviate la vostra pace e la gioia di vivere.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio da Medjugorje a Marija del 25/02/12.
Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.
MARTEDÌ 7 NOVEMBRE alle ORE 21 VIDEOCONFERENZA sul tema
"SAGGI O SCIOCCHI... è QUESTIONE DI OLIO" (Mt 25,1-13).
Una parabola, dieci ragazze e un pugno d'olio. La differenza tra una vita pienamente riuscita ed una piatta e insipida sta proprio nel condimento. A cura della Parrocchia dell'Invisibile. Il brano consigliato, non senza un pizzico d'ironia, è la splendida interpretazione di Mina dell'intramontabile "Dieci ragazze" di Lucio Battisti, a cura di Sauro Secci. Consigli tecnici. Dopo i problemi riscontrati nella prima serata utilizzate un navigatore internet esclusivamente di tipoChrome (Internet Explorer - quello che ha come simbolo la e azzurra - e altri browser possono dare problemi).
MARTEDÌ 7 NOVEMBRE alle ORE 21 VIDEOCONFERENZA sul tema “SAGGI O SCIOCCHI… è QUESTIONE DI OLIO” (Mt 25,1-13).
Una parabola, dieci ragazze e un pugno d’olio. La differenza tra una vita pienamente riuscita ed una piatta e insipida sta proprio nel condimento.
A cura della Parrocchia dell’Invisibile.
Queste le domande fatte a Luca tramite la chat durante la diretta
ElisabettaG chi sono i venditori di quell’olio che è la fiducia nella vita?
Chiara Ve Scusate, io non vedo la videoconferenza, vuoi riuscite?
maria teresa Mi sa che quell’olio non va comprato, cercato fuori. Ce lo dobbiamo procurare noi, dal nostro intimo
cam Mi hai fatto venire in mente il libro “Monte Cinque” di Paolo Coelho che è proprio su Elia…molto bello
digioiaingioia la fede è quel canto dell’anima che mi emancipa dalla credenza che non ci sarà nutrimento per me dalla vita, la festa.Questa credenza crea simbiosi e questo non ci fa usare la nostra testa, il nostro potere per sentirci nutrimento.
marta e bea grazie per le bellissime parole: bellissima la compresenza di previdenza e provvidenza. Come a dire che bisogna prendersi cura della vita. Grazie e un abbraccio
digioiaingioia La fede è aspettare me, che mi risveglio nel potere di essere nutrimento , di essere festa. Ma questo processo di emancipazione necessita di compagnia..perchè se uno sogna solo è solo un sogno, se due sognano la stessa cosa è l’inizio di qualcosa di nuovo..
Il brano consigliato, non senza un pizzico d’ironia, è la splendida interpretazione di Mina dell’intramontabile “Dieci ragazze” di Lucio Battisti, a cura di Sauro Secci.
Nessun commento:
Posta un commento