Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

lunedì 17 aprile 2017

PASQUA DI RISURREZIONE ☧




Lui è vivo! PASQUA DI RISURREZIONE  ☧


Lui è vivo, lui è vivo, lui è vivo,
Lui parlava con me.

Il suo volto sorrideva, 
Lui parlava, Lui parlava con me. 

Era bello, bello, bello,
non era quello che moriva 
da solo.

Era bello, bello bello,
al primo raggio del sole 
del mattino.

Io vedevo Lui
Era attraverso le mie lacrime
Io vedevo Lui
Ma continuavo a piangere.

Il cuore mio non regge
la gioia è troppa per me.
Io l'ho visto là che sorrideva
E quel sorriso, e quel sorriso

Mi diceva: va' tu
e dillo a tutto il mondo:
Io sono ritornato.
Tu dillo a tutto il mondo:
Io sono ritornato.
Tu dillo a tutto il mondo:
Io resto insieme con voi.

Lo sapevo che l'Amore non moriva
Non poteva morire.

Lo volevano schiacciare, 
ma l'Amore, ma l'Amore non muore.

Era bello, bello, bello,
non era quello che moriva 
da solo.

Era bello, bello bello,
al primo raggio del sole 
del mattino.

Si spalanca il cielo
e vedo il sole che risorge
si spalanca il cielo
e questa terra che rinasce.

Il cuore mio non regge
la gioia è troppa per me.
Io l'ho visto la che sorrideva

Mi parlava, mi parlava
e mi diceva: va' tu
e dillo a tutto il mondo:
Io sono ritornato.

Tu dillo a tutto il mondo:
Io sono ritornato.
Corri, dillo a tutto il mondo:
Io sono ritornato.

Tu dillo a tutto il mondo:
Io sono ritornato.
Tu dillo a tutto il mondo:
Io resto insieme con voi.
Dillo a tutto il mondo:
Io resto insieme con voi.

E sto correndo
oppure sto volando, io non so.

Era bello, bello, bello,
non era quello che gridava 
da solo.

Sul suo viso più non c'era
quel dolore senza limiti
senza limiti.

E l'Amore Lui non muore,
l'Amore Lui non muore,
l'Amore sempre vincerà.

E risorgono piante e fiori
nuovi giorni, nuove stagioni
e rinasce ancora la speranza
vive ancora la speranza
la speranza.

© Questo video può essere liberamente condiviso 


ma non ricaricato a proprio nome su canali diversi dall'originario.

Nessun commento:

Posta un commento