Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

domenica 4 febbraio 2018

don Gigi a Soul

 per chi se lo fosse perso

#SOUL - Don Gigi Verdi ospite di Monica Mondo

Don Gigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena, una pieve antica nel verde del Casentino, in Toscana, terra antica e sacra, mèta di pellegrinaggi e romitaggi a un tempo; ristrutturata e trasformata in un luogo di bellezza e accoglienza, vi accorrono in tanti, soprattutto giovani, per ascoltare le sue catechesi. Don Gigi sa ascoltare, ha trasformato una vita difficile e tormentata in orazione e contemplazione: sa il valore del silenzio, della natura, il valore di incontri che non giudicano, e per questo riescono commuovere e far rinascere.

Su Tv 2000 ospite don Luigi Verdi

Soul” Un faccia a faccia aperto, stimolante, profondo con don Gigi della Fraternità di Romena 

(Andato in onda su Tv 2000, canale 28 del digitale terrestre, domenica 4 febbraio)

Da “SOUL” TV 2000 
Domenica don Gigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena, una pieve antica nel verde del Casentino, in Toscana, terra antica e sacra, mèta di pellegrinaggi e romitaggi a un tempo; ristrutturata e trasformata in un luogo di bellezza e accoglienza, vi accorrono in tanti, soprattutto giovani, per ascoltare le sue catechesi. Don Gigi sa ascoltare, ha trasformato una vita difficile e tormentata in orazione e contemplazione:  sa il valore del silenzio, della natura, il valore di incontri che non giudicano, e per questo riescono  commuovere e far rinascere.
Gianmaria Testa, DENTRO LA TASCA DI UN QUALUNQUE MATTINO

Gianmaria Testa a Romena
L'inizio del concerto di Gianmaria testa alla Pieve di Romena il 21 settembre 2011 nell'ambito dell'incontro"Una fede nuda".
 Il concerto viene introdotto dalla presentazione di don Luigi Verdi,
 responsabile della Fraternità di Romena.


corsoFasser9-11.02.jpg

Vivere con occhi risorti "per liberarsi e liberare"


corsoWolfmarzo01
Un corso meraviglioso, a detta dei tanti partecipanti, quello che Wolfang ha donato a Romena nel week end 9-11 febbraio scorso. Semplicemente vivere per liberarsi e liberare, per darsi da fare, in un sogno più grande che ha solo bisogno di piedi per terra e tanta gratitudine.Wolfgang ci ha donato inoltre la bellezza di una sapienza di vita condivisa nelle sorprendenti risposte alle tante domande sorte tra i partecipanti. Ecco ora a voi del nostro sito la registrazione di questo bellissimo corso.

Nessun commento:

Posta un commento