Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

sabato 21 aprile 2018

LA MADONNA DELLE ROSE

🙏🏻Domani 🌹saremo 🌹in 🌹pellegrinaggio 🌹dalla 🌹Madonna 🌹delle 🌹Rose 🌹🌹San 🌹Damiano 🌹Piacentino.🌹

MADONNA DELLE ROSE DI SAN DAMIANO
San Damiano (PC)16 ottobre 1964
San Damiano è sita nella pianura padana, ai piedi delle prime colline dell’Appennino vicinissima adun aeroporto militare, qui Mamma Rosacon l’aiuto di Padre Pio sarà visitata dalla Vergine in carne ed ossa e riceverà messaggi per salvare tutti gli uomini, soprattutto prepararli alla grande tribolazione donando un acqua miracolosa...
E’ mezzogiorno.Rosa, una modesta contadina, sposa e madre di famiglia,mentre prega l’Angelus, si sente chiamare: “Vieni, vieni, ti aspetto! ” Rosa, arrivata nell’orto, vede una nuvola bianca coprire il susino e tante stelle d’oro e d’argento, e rose di vari colori. Poi un globo rosso scende dal cielo e si pone sul pero vicino e dal globo esce la Madonna vestita di grande luce, sul capo porta una corona fatta come la cupola di San Pietro del Vaticano. 
View original post 731 more words


APPROFONDIMENTO



...
L’arcangelo Michele dice: … Andate! Andate! Parlate!.. Io con la mia spada e voi con il Rosario in mano… Non aspettiamo il momento terribile! L’ora è suonata!… La Mamma del cielo lo ha già annunciato. Adesso mi manda in Suo Nome per annunciarlo ancora ! E’ l’ora del risveglio. E io vi illuminerò, vi proteggerò, vi difenderò con la mia spada, a nome di tutti gli Angeli e santi. Voi siete circondati e nessuno potrà farvi del male!

L’ACQUA MIRACOLOSACom’è grave e sorprendente la lettura del Messaggio del 26/5/1967!

«La MammaCeleste è presente con sanMicheleArcangelo.

Questo parla a Nome dell’Eterno Padre: Io annuncio che tutti debbono preparare dei grandi fusti in plastica, per venire a prendere molta acqua… e preparare dei piccoli catini.Quando verrà il terribile momento dello scoraggiamento perché non si sono ascoltate le Mie parole-ci saranno tante cose cattive- mettete quest’acqua nelle catinelle,metteteci il vostro viso e sarete salvi!Quando si attinge l’acqua, una sola persona deve farlo e nessuno deve entrare nel Recinto. L’acqua scaturirà sempre più ed il pozzo si riempirà. Quando una famiglia viene a prendere l’acqua, prima di metterla nel fusto, deve recitare dieci Ave Mariae dire:«Mamma Celeste, salvaci e liberaci l’anima e il corpo!». Per questa giaculatoria, scaturisce molta acqua; con quest’acqua, possiamo riunirci e salvarci. Preparate tutto questo molto presto. Fate in modo di mettere l’acqua in piccoli catini, per potervi tuffare il viso. Pregate con fede la Mamma Celeste e l’Eterno Padre, affinché vi diano forza e coraggio per sopportare tutto.Quando sentirete quelle grandi scosse e vedrete quelle grandi tenebre, alzate gli occhi al Cielo, le mani distese, chiedete pietà e misericordia, con la recita ditre Salve Regina e di cinque Credo.Gridate con tutto il vostro cuore:«Gesù, Maria, salvaci!» Perché saranno ore di angoscia e di pianto, specialmente per quelli che non avranno creduto in Me! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!Amen!»Quest’Acqua Santa è data in relazione costante con l’intervento, la potenza e gli ordini dell’Arcangelo San Michele; essa è data in relazione con Dio Padre; essa, finalmente, è data con la costante intercessione, la Presenza e l’Assistenza della Regina del Cielo e della Terra. Quest’ acqua, di cui La Mamma Celeste ha detto che è la più santa del mondo, è notevole non soltanto per la sua origine, ma anche per i grandissimi benefici che apporta. Quest’acqua è prima di tutto destinata a proteggerci nelle ore terribili, com’è detto nel Messaggio citato. Avvertimenti e prescrizioni sono chiari e precisi.L’amore della Celeste Madre, la Misericordia di Dio Padre, la intercessione fraterna e gloriosa diSan Michele, apportano a quelli che vi ricorrono questa protezione eccezionale per queste ore eccezionali. Inoltre quest’Acqua Santa ci è data come una sorgente di benefici multipli per il corpo e per l’anima: essa solleva gli ammalati, apporta la pace nelle famiglie, libera gli ossessi, scaccia i demoni, dona purezza, gioia, consolazione e forza.«Scavate ancora. Venite a bere a questo pozzo l’Acqua della Grazia; lavatevi! Purificatevi! Bevete e abbiate fiducia in quest’Acqua. Molti guariranno dal male fisico. Molti diverranno santi. Portate di quest’Acqua agli ammalati gravi dell’Ospedale, ai moribondi. Andate spesso a vedere le anime che gemono!Siate forti! Non temete! Io sono con voi! Ecco l’ora in cui il pozzo darà luce: è una conferma. Venite, attingete e porterete l’Acqua nelle vostre case: otterrete grazie infinite.» (18/11/1966).

Nessun commento:

Posta un commento