Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

giovedì 19 gennaio 2012

Diretta video dell'udienza con il Santo Padre e archivio dei canti del Cammino | Cammino.info L’appuntamento è per le 11,30 di venerdì 20 gennaio



Aggiornamento: Tv2000 ci ha appena confermato che trasmetteranno la diretta; nei prossimi giorni daremo i dettagli. Sarà possibile vederla anche qui sul sito.
Cercheremo di provvedere alla diretta video dell’evento di venerdì 20, l’udienza del Santo Padre con gli iniziatori del Cammino Neocatecumenale nella quale ci sarà l’invio di altre famiglie in missione e l’approvazione della liturgia in uso nel Cammino. Al momento non sappiamo se qualche televisione italiana trasmetterà l’evento.
L’appuntamento è per le 11,30 di venerdì 20 gennaio, in collegamento con l’Aula Paolo VI. A partire dalle 11 la sezione spagnola di Radio Maria trasmetterà una rassegna di canti del cammino: sarà possibile ascoltarla qui su cammino.info.
Abbiamo inaugurato anche una nuova sezione, un archivio di varie esecuzioni dei canti del cammino. Questa memoria storica vuole essere d’aiuto a conservare nel tempo le varie esecuzioni dei canti. Sul sito è possibile ascoltare ogni canto insieme al testo e agli accordi.
Il tutto è raggiungibile all’indirizzo http://www.cantidelcammino.info/

Questo articolo è stato scritto da: Jacopo


Notizie sul Cammino Neocatecumenale
maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento