


Intanto noi continuiamo il nostro camminare, quotidiano, ed anche se la stella non si fa vedere, abbiamo una Parola che illumina la strada.
“Alzati e cammina” è un invito, è come dire: hai in te tutto ciò che ti serve per camminare, per ricominciare a camminare.
Sembra che Dio ci dica: Io sono qui a ricordarti quanto sei prezioso, quanti miracoli tu puoi fare, per cui smettila di giocare a fare il malato, prova a guardare con occhi nuovi la tua storia.
Dio fa i miracoli che vuole, ma sento che il miracolo più prezioso che fa è quello di risvegliare in te la tua parte migliore, di ricordarti il sogno più bello della tua vita… perché ‘la meta è partire’!
Ecco perché se sei fermo e bloccato, Dio oggi ha solo una parola da dirti: alzati e va, fai qualcosa, anche se rischi e sbagli…e la meraviglia è che appena fai il primo passo, Lui si fa soffio di vento nelle vele della tua barca.
Eccoti in dono le parole di Papa Francesco: “Vivere è camminare, vivere è andare per diverse strade, diversi sentieri che lasciano il loro segno nella nostra vita. Noi sappiamo che Gesù ci cerca, vuole guarire le nostre ferite, curare i nostri piedi dalle piaghe di un cammino carico di solitudine, pulirci dalla polvere che si è attaccata addosso.”
Fra Giorgio B.
🌨❄️✨❄️Cade❄️ la ❄️Neve❄️🌨
Neve - Audio 2



Tombe la neige

Nessun commento:
Posta un commento