Settimana ricca di appuntamenti da segnalare:
lunedì 20 ottobre due incontri di Costanza Miriano a Milano.
-L’associazione studentesca universitaria Unilab Unimi ha invitatato la Prof.ssa Marilisa D’Amico e la Dott.ssa Costanza Miriano, per dialogare su un tema sempre attuale: la presenza delle donne nel mondo del lavoro. Come funziona oggi? Quali prospettive in termini legislativi?
Dove sta l’equilibrio fra famiglia e lavoro, per le donne?
-Alle 20 la Presentazione del libro “Obbedire è meglio” organizzata da Alleanza Cattolica, con Costanza Miriano e Roberto Marchesini, Psicologo e Psicoterapeuta al circolo al Teatro Rosetum Centro Francescano Culturale Artistico. Via Pisanello, 1 – 20146 MILANO. tel. 02 48707203
***
Martedì 21 ottobre a Roma:
Conferenza all’Università Europea di Roma in presenza del card. Müller, di mons. Negri, di mons. Melinae della giornalista Costanza Miriano . Martedì 21 ottobre 2014, alle 18:45, all’Università Europea di Roma (via degli Aldobrandeschi 190) si terrà la tavola rotonda “La speranza della famiglia. Il Sinodo e dopo”, organizzata dai Circoli Culturali Giovanni Paolo II in collaborazione con Edizioni Ares.
***
Giovedì 23 ottobre due appuntamenti
-alle 18.30 nell’Aula Magna dell’Università Sapienza verrà messo in scena da Compagnia Bella lo spettacolo Uomovivo-Manalive, opera ispirata al celebre romanzo di Chesterton, che racconta le vicende e la surreale storia di Innocent Smith, l’uomo vivo che irrompe nella vita tiepida e annoiata di alcuni ospiti di una grigia pensione della periferia londinese.
-“Contro i falsi miti di progresso” Mario Adinolfi, padre maurizio Botta, Costanza Miriano e Marco Scicchitano. Giovedì 23 ottobre alle ore 21.00 parrocchia san Bernardo di Chiaravalle Via degli Olivi n.180 – ROMA (Centocelle)
***
Domenica 26 ottobre ad Ancona
Nessun commento:
Posta un commento