Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

mercoledì 2 dicembre 2015

Ultimo messaggio da Medjugorje


Prima traduzione del messaggio del 2 dicembre , non ufficiale, con video alla Croce Blu ,
Rosaria Gialdinia
 

*Così com'è stato letto alla Croce blù* *Msg Medjugorje 2 Dicembre 2015* * Io sono sempre con voi perché mio Figlio vi ha dato in custodia me, e voi, figli miei, voi avete bisogno di me, mi cercate, venite da me e rallegrate il mio cuore materno. Io ho e avrò sempre l’amore per voi, per voi che soffrite e per voi che il vostro dolore e la vostra sofferenza offrite a mio Figlio e a me. Il mio amore cerca l’amore di tutti i miei figli e i miei figli cercano il mio amore. Per mezzo dell’amore Gesù cerca l’unione tra il cielo e la terra, tra il Padre Celeste e voi, figli miei, la ... altro »

Nessun commento:

Posta un commento