Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

mercoledì 2 settembre 2015

SOCI e C. ...IL FALSARIO "DELIRANTE scrittore, il buon Socci, ex cattolico, ex ateo, ex comunista, ex ciellino, ex"


Il falsario – Nuove deliranti parole di Antonio Socci contro Papa Francesco

Continua la sua nefanda opera di FALSARIO, BUGIARDO, OPPORTUNISTA nonchè di DELIRANTE scrittore, il buon Socci, ex cattolico, ex ateo, ex comunista, ex ciellino, ex ex ex.
socci_AntonioR375



Che la storia di Socci Antonio sia un continuo cambiare è ovviamente conosciuto da tutti, ma gli sprovveduti che lo leggono ancora (pochi clic per la verità e tantomeno condivisioni sulla sua pagina ufficiale di facebook) si stanno accorgendo articoletto dopo articoletto che IL VELENO che questo… uomo INIETTA nella sua PENNA (o MACCHINA DA SCRIVERE) è diventato raffinato.

Così anche oggi, come già fatto nelle scorse ore, prendiamo le ultime FESSERIE scritte dal GIULLARE e vi facciamo capire come siano TOTALMENTE FALSE e costruite ad Hoc per ‘SPARARE CONTRO PAPA FRANCESCO’ sostenendo che è un PONTEFICE ABUSIVO. D’altra parte ha scritto un libro il buon SOCCI e deve continuare a venderlo, ed a promuoverlo, ormai è una posizione pressochè irremovibile, anche perchè gli introiti fanno comodo, vero? Non importa se fa soldi contro il Capo della Chiesa cattolica, l’importante, CARO FALSARIO, è il denaro!

Ecco che cosa scrive IL FALSARIO oggi.

(in rosso i nostri appunti)

La Chiesa che non ti aspetti: “Emigranti statevene a casa vostra”

Già nei titolo l’ex comunista ateo ci dimostra che non sa veramente cosa è la Chiesa, e che la Chiesa nasce dal Vangelo. A proposito: ‘Esci dalla tua terra e va… dove ti mostrero’. E’ Dio che parla a … Socci? No!

La Chiesa Cattolica e il «partito di Bergoglio» non esiste Socci il Partito di Bergoglio, è una tua costruzione mentale con la quale continui anche oggi ad infangare il Capo della Chiesa Cattolica e tutti i credenti. Compresi quelli che ti leggono convinto che tu sia invece di un bugiardo, semplicemente un Nuovo Messia e poi d’altronde…. è Domenica, il giorno della Chiesa e del Signore, ed il nemico di domenica gode due volte vero? si contrappongono anche sul tema dell’ immigrazione. Bergoglio afferma che ci sono masse di persone che, per fame, hanno il diritto assoluto e indiscriminato di emigrare nei nostri Paesi. Ecco una grande falsità del FALSARIO SOCCI. Il Santo Padre Francesco non ha mai sostenuto questo. Mai. In nessun discorso. Ma spara a zero generalizzando, senza riportare una sola frase di Magistero o di interventi diretti del Pontefice. Ma se l’ attuale flusso migratorio fosse davvero scatenato dalla fame si dovrebbe affrontare lì il dramma del cibo non costringere gli affamati anche a sradicarsi e mettersi nelle mani dei mercanti di morte. Il Falsario sa bene che il flusso migratorio incredibile di questa epoca è dovuto ad altri fattori, drammatici, ma parlare di verità, anche nel caso di vite umane, non è conveniente. Ovviamente si metterebbe contro Salvini e quella parte di Centro Destra che finanziano il giornale che lo pubblica.

La Chiesa ha sempre insegnato diversamente da Bergoglio. La Chiesa ha insegnato sempre come Papa Francesco. Millimetro per millimetro. E Papa Francesco, figlio di Giovanni Paolo II – che lo ha fatto Cardinale – e fedele Cardinale nel Regno di Benedetto XVI – fa il duro mestiere di Pontefice, cerca cioè di costruire ponti, con tutte le civiltà, sperando che almeno i cattolici, lo possano comprendere. Per gli ex cattolici è ovviamente difficile da comprendere, soprattutto se si ha un bel conto in banca, vero SOCCI? Giovanni Paolo II per esempio proclamò che «il diritto primario dell’ uomo è di vivere nella propria patria: diritto che però diventa effettivo solo se si tengono costantemente sotto controllo i fattori che spingono all’ emigrazione». E Benedetto XVI ribadì: «Nel contesto socio-politico attuale… prima ancora che il diritto a emigrare, va riaffermato il diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra». Peraltro la Chiesa africana, in linea col magistero di sempre, fino a Wojtyla e Ratzinger, parla oggi addirittura del dovere di non emigrare. Caro FALSARIO SOCCI, prendi 3 pezzetti a caso pronunciati da Santi Discorsi e li immischi in una frase viziata da un errore che scrivi, per sostenere la tua idiozia. E’ classico degli psicopatici muoversi cosi’. ANTONIO, ma cosa è successo al tuo cuore?

Nei giorni scorsi i vescovi africani hanno lanciato un appello ai giovani dei loro popoli: «Non fatevi ingannare dall’ illusione di lasciare i vostri Paesi alla ricerca di impieghi inesistenti in Europa e in America». Sono queste le parole chiare usate dal vescovo Nicolas Djomo, presidente della Conferenza episcopale del Congo, inaugurando l’ incontro panafricano dei cattolici. Mons. Djomo ha aperto il forum invitando i giovani africani «a guardarsi dagli inganni delle nuove forme di distruzione della cultura di vita, dei valori morali e spirituali», perché l’ identità culturale e spirituale di un popolo è una ricchezza e solo un mondialismo nichilista può pensare che gli uomini e i popoli siano come merci che si possono sradicare e trapiantare dovunque. Poi Djomo ha esortato i giovani africani a non cercare illusorie scorciatoie di benessere con la fuga dal proprio Paese: «Utilizzate i vostri talenti e le altre risorse a vostra disposizione per rinnovare e trasformare il nostro continente e per la promozione della giustizia, della pace e della riconciliazione durature in Africa. Voi siete il tesoro dell’ Africa. La Chiesa conta su di voi, il vostro continente ha bisogno di voi».

L’ accusa di egoismo – È questo che manca sempre negli interventi di Bergoglio. Mai egli afferma che l’ emigrazione è un impoverimento economico e spirituale per le società africane. Papa Francesco parlerà dell’Africa in maniera specifica quando andrà in Africa, molto presto. Ma vuoi dedidere tu quello che il PAPA deve dire? Ovuoi scrivere i suoi discorsi? Non riesci neanche più a scrivere un articolo sensato con 10 riflessioni. Papa Francesco non ha detto molte cose ad oggi. Per esempio, non ha mai detto: ANTONIO SOCCI è un ex cattolico! Oppure: ANTONIO SOCCI è un FALSARIO! E non ha neanche mai detto: Chi è quel tipo che dirige la scuola di giornalismo con una decenza ed un senso della verità e della giustizia simile a quella di un topo nella fogna? Né esorta i giovani africani a non emigrare e impegnarsi nello sviluppo dei loro Paesi. Anzi. Al Terzo Mondo lui descrive l’ Europa come un Bengodi, un paese delle meraviglie opulento e sazio, dove c’ è ricchezza per tutti. Grande falsità che esce dalla mente (malata?) di SOCCI. Francesco non hai detto queste cose. SOCCI CONTINUA AD INVENTARE DI SANA PIANTA ARGOMENTI SCONCLUSIONATI E SENZA SENSO. Ma noi saremmo egoisti, quindi ci accusa di negare il benessere a milioni di africani affamati che vogliono venire qua (saremmo colpevoli perfino dei loro naufragi in mare, mentre la verità è che li abbiamo sempre soccorsi e salvati). Non ci accusa di egoismo su un episodio specifico caro FALSARIO. Ed il Papa, in questo caso richiama alla verità, non accusa. Tu invece, che sei diventato un FALSARIO, hai perso la verità ed ACCUSI! Sai chi è EGOISTA? Egoista è anche chi vuole vendere libri incassando il ricavato nelle proprie tasche e se ne frega di chi va a colpire. Ecco, terrosimo vero e proprio e falsità. Lo storico viaggio bergogliano a Lampedusa, nell’ ottobre 2013, lanciò questo disastroso messaggio, che di fatto suonò come l’ ordine di abbattere le frontiere per l’ Italia e l’ Europa (ma non per il Vaticano) e come un implicito invito a partire per migliaia di africani. Con questa frase IL FALSARIO SOCCI addirittura ci dimostra di non comprendere che è in atto una devastazione terroristica di popoli e culture che scappano come povere bestie al macello dalla morte. E di chi è la colpa dei barconi? Di Francesco! Strano che SOCCI non capisca di terrorismo, tra colleghi di solito ci si intende….

È un po’ l’ ideologia immigrazionista delle sinistre che ha dominato finora in Occidente. Di questa ideologia vorremmo informare i nostri lettori, IL FALSARIO è impregnato fin dalla sua infanzia. Poi, una finta sbandata (ed un po’ di convenienza economica) lo hanno portato verso il cristianesimo. E adesso, si è buttato a destra. PRATICAMENTE UN FALSARIO COERENTE!!! C’ è chi ritiene che proprio il falso umanitarismo tipico dell’ Unione europea (che poi ha lasciato sola l’ Italia) abbia attratto in questi due anni un fiume di emigranti (salpati spesso da una Libia allo sbando prodotta dalla vergognosa guerra euroamericana). Di fatto mafie e terroristi si sono arricchiti come mercanti di carne umana, moltissimi poveretti sono morti ammazzati da questi carnefici o dal mare, infine le società europee rischiano di essere destabilizzate. SE LEGGETE BENE QUESTA FRASE UN PAIO DI VOLTE CAPIRETE DA SOLI CARI LETTORI CHE SOCCI NON DICE NIENTE DI PARTICOLARE, ANZI, SMENTISCE QUELLO CHE DIRA’ TRA POCO IN ANTICIPO RELATIVO ALLE COLPE DEL PONTEFICE. HA MESSO INSIEME 5 RIGHE SENZA DIRE NIENTE! E ORA CI METTERA’ FORSE ANCHE UN PO’ DI GENDER, UN PO’ DI FALSO CONCLAVE E VIA… I SUOI ABBONATI SARANNO SODDISFATTI!

Al colossale errore ideologico dell’ umanitarismo astratto, si contrappone la saggezza dei vescovi africani.
Le loro ragioni sono confermate da una studiosa dell’ Africa, Anna Bono, la quale ha recentemente spiegato che a emigrare non sono gli affamati, ma i giovani istruiti: «In gran parte la motivazione non è un pericolo di vita incombente né la miseria estrema. Gli emigranti dall’ Africa per lo più non stavano morendo di fame, non vivevano sotto le bombe o nel terrore di un regime spietato. Difatti pochi ottengono lo status di rifugiato». In questo altro periodo contrappone il NULLA che ha scritto nel paragrafo precedente ai Vescovi africani. Non sono periodi collegati, ma ci prova. Ed insiste buttandola… in mischia su alcuni dati di giovani africani.

C’ è fra loro «una netta prevalenza di giovani, maschi, istruiti, partiti da centri urbani dove avrebbero potuto continuare a vivere, così come fanno i loro coetanei rimasti a casa».

Costoro emigrano per l’ illusorio sogno del benessere europeo a portata di mano. E per questo pagano «somme di denaro ben superiori a quelle necessarie per percorrere le stesse distanze in autobus e con voli di linea, sufficienti in patria ad avviare o a migliorare delle imprese artigianali, agricole o commerciali».

In questo modo non solo si rovinano economicamente, non solo impoveriscono i propri paesi di risorse economiche e umane, non solo si mettono a rischio di subire violenze e morte, ma anche arricchiscono reti criminali. Questa è la ricetta di Socci per salvare l’Africa. Inizia parlando di emigranti che arrivano per colpa di Papa Francesco – e non dell’Isis – ma il pezzo centrale del suo articolo è scopiazzato in toto dalle posizioni dei Vescovi dell’Africa che hanno la solita posizione di Papa Francesco e che sono stati peraltro da poco visti ed ascoltati, e consigliati proprio dal Santo Padre.

A muovere questi giovani africani, oltre all’ illusione di un Bengodi europeo, c’ è l’ insicurezza del futuro in una società africana che fino a ieri – nella cultura tribale – «era basata su un progetto comunitario» che garantiva una certa solidarietà fra generazioni. Mentre oggi, malamente modernizzata, lascia soli i giovani.

Ecco perché la Chiesa africana si muove per creare nuovi legami di solidarietà che aiutino lo sviluppo e «i giovani sono la parte più importante della popolazione africana sulla quale la Chiesa conta in modo prioritario per l’ evangelizzazione e la promozione della pace, della giustizia, della riconciliazione e dello sviluppo del nostro continente». Questo ultimo periodo di 4 righe è VERO! UN MIRACOLO! SOCCI IL FALSARIO CHE SCRIVE COSE VERE!

L’ approccio della Chiesa africana è opposto all’ ideologia bergogliana, AH ECCO è ritornato immediatamente alla falsità! Proprio i Vescovi dell’Africa hanno invitato Papa Francesco per farsi aiutare a percorrere questo periodo storico di difficoltà! mentre è in consonanza col magistero di sempre della Chiesa. Prendiamo il Catechismo della Chiesa cattolica, varato da Giovanni Paolo II e da Ratzinger, in attuazione del Concilio. Si è detto giustamente che col Catechismo «la Chiesa difende il diritto dell’ uomo a emigrare e tuttavia non ne incoraggia l’ esercizio, riconoscendo che “la migrazione ha un costo molto elevato e a pagarne il conto sono sempre i migranti”» (Magister).

Benedetto XVI in America Latina e in Centroamerica vide «il grave problema della separazione delle famiglie» dovuto all’ emigrazione e definì questo fenomeno «veramente pericoloso per il tessuto sociale, morale e umano di questi Paesi». Quindi affermò: «La soluzione fondamentale è che non ci sia più bisogno di emigrare, perché ci sono in Patria posti di lavoro sufficienti, un tessuto sociale sufficiente, così che nessuno abbia più bisogno di emigrare. Quindi, dobbiamo lavorare tutti per questo obiettivo, per uno sviluppo sociale che consenta di offrire ai cittadini lavoro ed un futuro nella terra d’ origine». Copia incolla reale dalle parole di Benedetto XVI. C’entrano poco in questo articolo contro Papa Francesco ma il ‘copiaggio’ e ‘incollaggio’ gli è riuscito! Adesso, dopo una preghiera di guarigione della mente, si può provare a collegare il ragionamento, che invece è sconclusionato.

Approccio realista – Del resto nello stesso Catechismo si dice che le nazioni più ricche «sono tenute ad accogliere lo straniero», ma solo «nella misura del possibile». Inoltre «le autorità politiche» devono «subordinare l’ esercizio del diritto di immigrazione a diverse condizioni giuridiche, in particolare al rispetto dei doveri dei migranti nei confronti del paese che li accoglie. L’ immigrato è tenuto a rispettare con riconoscenza il patrimonio materiale e spirituale del paese che lo ospita, ad obbedire alle sue leggi, a contribuire ai suoi oneri» (n. 2241). Adesso ha citato il Catechismo della Chiesa Cattolica. lo facciamo anche noi, circa la coerenza.

.due modi differenti di trasmissione

81 « La Sacra Scrittura è la parola di Dio in quanto è messa per iscritto sotto l’ispirazione dello Spirito divino ».

« La sacra Tradizione poi trasmette integralmente la parola di Dio, affidata da Cristo Signore e dallo Spirito Santo agli Apostoli, ai loro successori, affinché questi, illuminati dallo Spirito di verità, con la loro predicazione fedelmente la conservino, la espongano e la diffondano ».95

82 Accade così che la Chiesa, alla quale è affidata la trasmissione e l’interpretazione della Rivelazione, « attinga la sua certezza su tutte le cose rivelate non dalla sola Sacra Scrittura. Perciò l’una e l’altra devono essere accettate e venerate con pari sentimento di pietà e di rispetto ».96

Le parole del Catechismo non ricordano affatto Bergoglio, ma il grande discorso del cardinal Biffi alla Fondazione Migrantes, nel 2000. Addirittura adesso va a ripescare un discorso del 2000 del grande Cardinale Biffi per tenere in piedi la… ‘fuffa’ nuova che prova a scrivere. Poveretto, che grande disperazione di giornalista che è diventato. Quando osservò che c’ è un colossale problema di integrazione rappresentato dall’ immigrazione islamica. E quando spiegò che – stante il principio dell’ ospitalità – «non se ne può dedurre – se si vuol essere davvero “laici” – che una nazione non abbia il diritto di gestire e regolare l’ afflusso di gente che vuol entrare a ogni costo. Tanto meno se ne può dedurre che abbia il dovere di aprire indiscriminatamente le proprie frontiere».

di Antonio Socci per Libero Quotidiano


di Redazione Papaboys per il Regno dei Cieli


Antonio Socci è arrivato alla frutta! Arruola Salvini e Sartori per sparare contro il Papa

Antonio Socci è arrivato alla frutta! Arruola Salvini e Sartori per sparare contro il Papa

Ogni articolo che scrive ci rendiamo conto di come questo signore, Antonio Socci, stia lentamente andando fuori di testa. E giorno dopo giorno perde credibilità nel mondo cattolico, compresi coloro che, da un cambiamento all’altro (si perchè non è mai stato un cristiano stabile… ndr) gli avevano decretato un po’ di fiducia. E per sparare contro Papa Francesco arruola in […]
Read more ›
La falsità di Antonio Socci, scribacchino strumentalizzato che ha perso la ‘barra’

La falsità di Antonio Socci, scribacchino strumentalizzato che ha perso la ‘barra’

Un “cialtroncello” che ha sempre ‘mangiato’ con la Chiesa, che è sempre stato a destra e manca (per stanze vaticane ndr) a raccomandarsi per essere ‘promosso’ (nei suoi libri) da strumenti ‘vaticani’. Queste parole sono di un sacerdote che conosce bene Socci, e che lavora in Vaticano. Ed al quale il buon Antonio andava spesso a ‘raccomandarsi’ per mantenere il […]
Read more ›
Antonio Socci: chi può accusare gli altri di non essere San Francesco?

Antonio Socci: chi può accusare gli altri di non essere San Francesco?

Never feed the troll. Non alimentare il troll, ignora il disturbatore. Questa, che è l’elementare regola da tenere sui social quando ti comincia ad impazzare contro un troll (un importuno) è la frase che più sento risuonare attorno a me quando chiedo agli amici cosa pensano di ‘Non è Francesco’ l’ultimo libro di Antonio Socci scritto contro il Papa. Silenzio, non […]
Read more ›

 



Nessun commento:

Posta un commento