Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

martedì 26 gennaio 2016

ANNO DELLA MISERICORDIA - un Giubileo per Ricominciare "Profeti scomodi e pregiudizi violenti" & "CON OCCHI APERTI RITORNIAMO A SOGNARE"

www.terradelsanto.it

MARTEDÌ 26 GENNAIO 2016
alle ore 21.00 VIDEOCONFERENZA
 in diretta streaming sul VANGELO DOMENICALE:
 "Profeti scomodi e pregiudizi violenti" (Lc 4,21-30) a cura della Parrocchia dell'Invisibile.
Il vero profeta è rifiutato ma non fa la vittima, scomoda i benpensanti e introduce versetti pericolosi per il quieto vivere. La presunzione di chi crede di possedere la verità degenera in rifiuto, rabbia e violenza.
 
Consigliato il video della canzone di Francesco Guccini "Cirano", a cura di Sauro Secci.
Consigliamo di seguire la DIRETTA in piccoli gruppi per condividere insieme una serata di ascolto e riflessione sulla Parola che vuole far crescere la vita.

Come vedere la diretta. Collegati al sito
www.terradelsanto.it e clicca in alto su "VIDEO CONFERENZE" dalle ore 21 del martedì, poi clicca sulla freccia play del video e inizia a seguire la diretta. Se vuoi durante la diretta puoi iscriverti anche alla chat per condividere le tue impressioni e porre le tue domande. In ogni caso potrai rivedere la videoconfernza in differita o scaricarla nei giorni successivi come audio o come testo scritto.
Consigli tecnici. Utilizzate un navigatore internet tipo Explorer o Chrome; per chi non vede la chat, scaricare il programma Flash Player. Consigliata la linea adsl.
Abbiamo provveduto a rendere fruibili tutte le videoconferenze del vangelo domenicale e del vangelo di Marco in file audio MP3 (scaricabili) o in formato WORD (cioè come testo scritto). Si possono rivedere o scaricare andando su "Media Gallery>archivio video" e selezionando la conferenza interessata.
 
VIDEOCONFERENZE SUL VANGELO DOMENICALE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Shemà Israel, buon ascolto e buona visione!
 

SAN MICHELE (RA) venerdì 29 GENNAIO 2016
 (non più il 22 gennaio) ore 20.30 SERATA BIBLICA:
"CON OCCHI APERTI RITORNIAMO A SOGNARE"
 È il sogno che trasforma la realtà perché c'è un sogno in tutte le cose. Solo se lo coltiviamo restando svegli possiamo immaginare e costruire una realtà più armoniosa e felice, per noi e per tutti, come ci insegna il Vangelo.

 Con Luca Buccheri e Monica Rovatti, collaboratori della Fraternità di Romena. Appuntamento alle ore 20.30 presso la Parrocchia di San Michele, Via Carracci Annibale 2 - San Michele di Ravenna (RA). Per info: P. Claudio 3388589482.
Clicca
qui per vedere come arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento