Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

mercoledì 25 gennaio 2017

Poveri ma ricchi...

EremitaXcaso.
Videoconferenza sul Vangelo domenicale.
Veduta della Pieve di romena Agosto 2016

Gesù sali sul monte... e insegnava dicendo: 
"Beati i poveri ...
Da Mt. 5, 1-12


                                                Mt 5,1-12 Poveri ma ricchi
Con Luca Buccheri

MARTEDÌ 24 GENNAIO 2017 alle ore 21.00 il VANGELO DOMENICALE IN DIRETTA streaming su: "Poveri ma ricchi" (Mt 5,1-12). Non c'è segreto più alto e arricchente di libertà e di gioia che spogliarsi volontariamente di risentimento e attaccamenti, benedicendo la propria fragilità e piccolezza. A cura della Parrocchia dell'Invisibile.
Consigliato il brano di Angelo Branduardi "Audite Poverelle", a cura di Sauro Secci. Come vedere la diretta. Collegati al sitowww.terradelsanto.it e clicca in alto su "VIDEO CONFERENZE" dalle ore 21 del martedì, poi clicca sulla freccia play del video e inizia a seguire la diretta. Se vuoi durante la diretta puoi iscriverti anche alla chat per condividere le tue impressioni e porre le tue domande. In ogni caso potrai rivedere la videoconfernza in differita o scaricarla nei giorni successivi come audio o come testo scritto.
Consigli tecnici. Utilizzate un navigatore internet tipo Explorer o Chrome; per chi non vede la chat, scaricare il programma Flash Player. Consigliata la linea adsl. In caso di problemi di linea (connessione internet o altro) e di interruzione involontaria del collegamento video, uscire dalla trasmissione e dopo qualche minuto rientrare. Stesso dicasi per la chat.
Per chi non può seguire la diretta. Abbiamo provveduto a rendere fruibili tutte le videoconferenze del vangelo domenicale e del vangelo di Marco in file audio MP3 (scaricabili) o in formato WORD (cioè come testo scritto). Si possono rivedere o scaricare andando su "Media Gallery>archivio video" e selezionando la conferenza interessata.
Adesso c'è anche una nuova rubrica 
 "COMMENTO AI VANGELI" e "LA TENDA E LA VELA" 
(dal sito di Romena) a cui si accede dalla pagina "Parole che nutrono" che trovate nella pagina iniziale del sito.
Consigliamo di seguire la DIRETTA in piccoli gruppi per condividere insieme una serata di ascolto e riflessione sulla Parola che vuole far crescere la Vita.
Shemà Israel, buon ascolto e buona visione!

www.terradelsanto.it

                                                         Luca e L' Hang

Nessun commento:

Posta un commento