Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

giovedì 2 luglio 2015

MESAGGIO DELLA MADONNA A MEDJUGORJE DEL 2 LUGLIO 2015.




"Cari figli, vi invito a diffondere la fede in mio Figlio, la vostra fede. Voi figli miei, illuminati dello Spirito Santo, i miei apostoli, diffondetela agli altri, a coloro che non credono, che non sanno, che non desiderano sapere, perciò, voi dovete pregare molto per il dono dell’amore, perché l’amore, significa la vera fede e voi sarete apostoli del mio amore.L’amore che sempre nuovamente ravviva il dolore e la gioia in Eucarestia.Ravviva la passione di mio Figlio, con la quale vi ha mostrato il Suo immenso amore.Ravviva la gioia perché vi ha lasciato il Suo corpo e il Suo sangue per potervi cibare di Lui e così per poter essere una cosa sola con voi.Guardandovi con tenerezza sento un amore sconfinato che fortifica il mio desiderio di condurvi ad una forte fede.La forte fede vi darà la gioia e la felicità in terra e alla fine l’incontro con mio Figlio.Questo è il Suo desiderio, perciò vivetelo, vivete l’amore, vivete la luce con la quale sempre vi illumina in Eucarestia.Vi prego di pregare molto per i vostri pastori, di pregare per aver sempre più amore per loro, perché mio Figlio ve li ha donati, vi cibano del Suo corpo e vi insegnano ad amare perciò anche voi amateli.Figli miei, ricordate: l’amore significa sopportare e donare e mai, mai giudicare. Vi ringrazio.L’amore che sempre nuovamente ravviva il dolore e la gioia in Eucarestia.Ravviva la passione di mio Figlio, con la quale vi ha mostrato il Suo immenso amore.Ravviva la gioia perché vi ha lasciato il Suo corpo e il Suo sangue per potervi cibare di Lui e così per poter essere una cosa sola con voi.Guardandovi con tenerezza sento un amore sconfinato che fortifica il mio desiderio di condurvi ad una forte fede.La forte fede vi darà la gioia e la felicità in terra e alla fine l’incontro con mio Figlio.Questo è il Suo desiderio, perciò vivetelo, vivete l’amore, vivete la luce con la quale sempre vi illumina in Eucarestia.Vi prego di pregare molto per i vostri pastori, di pregare per aver sempre più amore per loro, perché mio Figlio ve li ha donati, vi cibano del Suo corpo e vi insegnano ad amare perciò anche voi amateli.Figli miei, ricordate: l’amore significa sopportare e donare e mai, mai giudicare. Vi ringrazio."

fonte: Il coraggio di guardare il cielo


Messaggio della Madonna a Medjugorje del 2 luglio 2015




Apparizione alla Croce Blu.
 Messaggio dato alla veggente Mirjana  

 (versione distribuita presso l'Ufficio informazioni della parrocchia di Medjugorje)

>>>... medjugorjetuttiigiorni.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento