Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

domenica 26 luglio 2015

Messaggio da Mejugorje del 25 luglio 2015.

Marija during an apparition^




"Cari figli! Anche oggi con gioia sono con voi e vi invito tutti, figlioli, pregate, pregate, pregate perchè possiate comprendere l' amore che ho per voi. Il mio amore è più forte del male perciò, figlioli, avvicinatevi a Dio perchè possiate sentire la mia gioia in Dio. Senza Dio, figlioli, non avete ne futuro, ne speranza, ne salvezza, perciò lasciate il male e scegliete il bene. Io sono con voi e con voi intercedo presso Dio per i tutti vostri bisogni. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "
Messaggio a Marija    25 luglio 2015

Cari figli,
anche oggi con gioia sono con voi
e vi invito tutti, figlioli, 
pregate, pregate, pregate
perché possiate comprendere
l' amore che ho per voi.

Il mio amore è più forte del male
perciò, figlioli, avvicinatevi a Dio
perché possiate sentire
la mia gioia in Dio.
Senza Dio, figlioli,
non avete né futuro,
né speranza,
né salvezza,
perciò lasciate il male
e scegliete il bene!
Io sono con voi
e con voi intercedo presso Dio
per i tutti vostri bisogni.
Grazie
per aver risposto
alla mia chiamata.


San Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento