Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

martedì 25 novembre 2014

"LA CANTASTORIE DI DIO"


Antonella Anghinoni



Testo di Stefano Stimamiglio  

Intervista alla biblista itinerante Antonella Anghinoni che, fin dalla nascita di Credere, ci accompagna con i suoi commenti. Da questa settimana, ci racconterà la storia delle donne nella Bibbia.


Antonella Anghinoni, foto SCALA
Antonella Anghinoni, foto SCALA..
La Bibbia narra la storia dell'uomo. L'uomo di ieri, di oggi, di domani. Di ogni tempo. Racconta la mia storia, la tua storia. Una storia fatta di cose belle e giuste ma anche di peccato e di errori. Il mio peccato, il tuo peccato. I miei errori, i tuoi errori. Narra di un Dio che, nonostante tutto, mi perdona, ti perdona. Sempre. Un Dio che mi ama, ti ama… ci ama come figli e ci accompagna tutti “ ognuno in modo unico  in questa meravigliosa storia che la vita». Mentre intervistiamo la biblista Antonella Anghinoni, pare quasi di sentirla parlare in una delle sue seguitissime conferenze.
Di stanza a Verona, ma perennemente in marcia in Italia e in Terra Santa per raccontare la parola di Dio a ogni tipo di pubblico....CONTINUA


Intervista ad Antonella Anghinoni autrice della Collana "I petali"






Il canto e la danza delle madri: il Magnificat. Antonella Anghinoni



                                                    In un altra vita... GIOIA
        Rut...


Nessun commento:

Posta un commento