Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

mercoledì 2 marzo 2016

ULTIMO MESSAGGIO DA Medjugorje





MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2016 DATO ALLA VEGGENTE MIRJANA...:



immagine /comeunacerva.blogspot.it

*"Cari Figli, il mio arrivo in mezzo a voi è un dono del Padre celeste per voi. Con il suo amore io vengo per aiutarvi a trovare la strada verso la verità, per trovare la strada verso mio Figlio. * * Io vengo per confermare la Verità. Desidero ricordarvi le parole di mio Figlio. Lui ha detto parole di salvezza per tutta l’umanità, per tutto il mondo. Le parole d’amore per tutti. L’amore che Lui ci ha fatto vedere con il suo sacrificio. * * Ma anche oggi tanti miei figli non lo conoscono e non desiderano conoscerlo. Loro sono indifferenti. * * Per la loro indifferenza il mio cuore ...

Nessun commento:

Posta un commento