Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

venerdì 20 marzo 2015

L'insistente richiesta di Maria nel pregarci ... messaggio annuale delle Regina della Pace a Mirjana.

L’apparizione annuale a Mirjana Dragićević-Soldo

 18 marzo 2015


La veggente Mirjana Dragićević-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni. Più di mille pellegrini si sono riuniti per la preghiera del rosario. L’apparizione è iniziata alle 13:47 ed è durata fino alle 13:53.

Cari figli! Vi prego con tutto il mio cuore, vi prego purificate i vostri cuori dal peccato  e rivolgeteli in alto  verso Dio e verso la vita eterna. Vi prego vegliate e siate aperti alla verità. Non permettete che tutte le cose di questa terra vi allontanino dalla conoscenza della vera soddisfazione che si trova nell’unione con il mio Figlio. Io vi guido sul cammino della vera sapienza perché soltanto con la vera sapienza potete conoscere la vera pace ed il vero bene. Non perdete il tempo chiedendo i segni al Padre Celeste perché il segno più grande ve l’ha già dato, ed è il mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate affinché lo Spirito Santo possa introdurvi nella verità, aiutarvi a conoscerla e perché attraverso questa conoscenza della verità, possiate essere una cosa sola con il Padre Celeste e con il mio Figlio. Questa è la conoscenza che dona la felicità sulla terra ed apre la porta della vita eterna e dell’amore immenso. Vi ringrazio.


L'insistente richiesta di Maria nel pregarci

                   (lo ripete tre volte : "vi prego")

   >>> Medjugorje tutti i giorni

Le “Piccole stelle di Gesù e di Maria”


Melinda Dumitrescu, una musicista originaria della Romania, è approdata per la prima volta a Medjugorje negli anni ’90 del secolo scorso, rimanendone subito conquistata. Anche se in quel periodo studiava violino presso un accademia di musica in Germania e la sua eccellente abilità nel suonarlo faceva prevedere per lei una carriera di successo, ha preso la decisione di venire a Medjugorje e di restare qui. Col sorriso sulle labbra, oggi dice: “In tutti questi anni non mi sono mai pentita di aver scelto questa strada, dal momento che sono felice e appagata ed ho anche imparato a parlare un po’ di croato”. Il suo modo di suonare e le melodie del suo violino conquistano tutti coloro che partecipano alle Adorazioni a Medjugorje o ai diversi altri incontri, per cui Melinda viene anche definita “la violinista della Madonna”. Insieme a un gruppo di musicisti, Melinda ha dato vita ad un progetto interessante, che consiste nell’organizzare concerti di evangelizzazione caratterizzati dal motto “Piccole stelle di Gesù e di Maria”. Il progetto, che è già stato presentato in alcuni paesi suscitando molto entusiasmo, fa riferimento ai messaggi della Regina della pace di Medjugorje: “Medjugorje è il cielo sulla terra. Vedo che, attraverso tutti questi anni passati alla scuola della Madonna, sono cresciuta anch’io. Ho certamente ricevuto la chiamata a venire a Medjugorje e a vivere qui. Sto vedendo i frutti della mia venuta qui, e questo progetto è un frutto dei messaggi della Madonna”, ha affermato Melinda, nel corso di un’intervista concessa a Radio “Mir” Medjugorje.
FONTE:  www.medjugorje.hr/it

Nessun commento:

Posta un commento