Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

domenica 7 giugno 2015

Da questo conosceranno che siete miei discepoli se avete amore fra voi.



Originally posted on ♥ ♥ ♥ Io e il mio oltre ♥ ♥ ♥:

FIDARSI DI GESU’

image  
“…Mi fido troppo delle persone  che annunciano a parole la loro fede e poi mi smarrisco perche’ sono solo parole siamo troppo fragili e. deboli dentro tutti ….chiedo Dio quale e’ il Tuo progetto per me…perche’ nella mia miseria di essere figlia grata a te non riesco a capirlo confusa e smarrita cerco sempre di fare la cosa giusta che Tu mi insegni…essere come Tu ci vuoi ,amarci come Tu ci ami,perdonare come Tu ci hai perdonato… questo mi ripeto ogni volta  …. 
🙏aiutami a mettere Te  al centro della vita e delle scelte  …amen”
By Maria Viola mamy

Nessun commento:

Posta un commento