Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

martedì 9 dicembre 2014

Giusy Versace si racconta..." una donna dietro al cui coraggio c’è una fede profonda"

fermenticattolicivivi.wordpress.com 
Prego affinché Dio mi lasci la forza che oggi ho per portarla questa Croce perché ormai so che è mia…
Giusy Versace non è solo la vincitrice di Ballando con le stelle 2014 ma una donna dietro al cui coraggio c’è una fede profonda, una donna che oggi è di ispirazione per molti che vivono sfide e sofferenze.
La sua storia a TV2000

Stare a Lourdes è stato intanto un primo passo perché avevo promesso che sarei andata lì a ringraziare, ed è stato lì anche che ho trovato le risposte alle tante domande che spesso mi facevo e che oggi quasi non mi faccio più.
La prima cosa che ho detto è stata grazie!
Perché a me? Perché mi hai mandato questa Croce? – Come se qualcuno all’orecchio mi girasse la domanda… – Perché non a te?
Ho imparato a non chiedermi più – perché a me – ho capito che non sono migliore degli altri. Le mie preghiere sono diverse. Prego affinché Dio mi lasci la forza che oggi ho per portarla questa Croce perché ormai so che è mia…
Grazie Giusy perché ci insegni che, con l’aiuto di Dio, per le mani di Maria sua Madre, si può portare la Croce, con un gran sorriso…
Per conoscere la ONLUS nata da un’idea di Giusy, e le sue attività, clicca su 
ONLUS DISABILI NO LIMITS

Nessun commento:

Posta un commento