Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

martedì 2 dicembre 2014

MESSAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2014 DA MEDJUGORJE

Un messaggio di speranza per tutti noi ... 

da MARIA Regina della Pace .

Giuliano

mirjana_dragicevic

Messaggio del 2 dicembre 2014 a Mirjana  annalisacolzi.it

Cari figli,
ricordatevi che l’Amore trionferà. So che molti di voi hanno perso la speranza, perchè intorno a se stessi vedono la sofferenza, il dolore, la gelosia, l’invidia.
Ma Io sono vostra Madre. Sono nel Regno ma sono anche qui in mezzo a voi. Mio Figlio mi manda nuovamente per aiutarvi, perciò non perdete la speranza ma seguitemi perché il trionfo del mio Cuore è nel nome di Dio.
Mio Figlio ha amato e pensa a voi come ha pensato sempre. Credetegli e vivitelo perché Lui è la Vita del mondo.
Figli miei vivere mio Figlio significa vivere il Vangelo e ciò non è facile. Ciò significa amore, perdono e  sacrificio. Ciò purifica, vi apre la porta verso il Regno. La preghiera sincera non è solo la parola, ma la preghiera che pronuncia il cuore. Questa vi aiuterà. Anche il digiuno perché ciò è ancora più amore, perdono e sacrificio. Perciò non perdete la speranza ma seguitemi.
Vi invito nuovamente ad amare i vostri pastori, di pregare per i vostri pastori affinchè guardino sempre mio Figlio che é stato il primo Pastore del mondo e la sua famiglia è stata tutto il mondo.   
Vi ringrazio 


Medjugorje 2 Dicembre 2014 - lettura del Messaggio dato a Mirjana

( croato-inglese-italiano)   vittoriobo 

with courtesy of Denis Nolan ( Marytv's President)


Medjugorje Madonna di Medjugorie
www.medjugorje.WS  **********
MESSAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2014 DA MEDJUGORJE

Nessun commento:

Posta un commento